Addetto/a Assistenza Clienti e Gestione Appuntamenti - Settore commerciale
Adria e Gestione Appuntamenti da inserire in organico per attività di accoglienza, programmazione... appuntamenti e gestione operativa sul territorio. Attività previste Accoglienza e assistenza...
ASO ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO
Adria durante le procedure cliniche; Preparazione e riordino delle sale operative; Gestione della sterilizzazione... dello strumentario; Accoglienza e supporto ai pazienti; Attività di segreteria e gestione agenda...
OSS FULL TIME ADRIA
Adria al lavoro in équipe, buona gestione dello stress e competenze relazionali ed empatiche completano...
OSS FULL TIME ADRIA
Adria in generale dell'ospite. Attitudine al lavoro in équipe, buona gestione dello stress e competenze...
Impiegato/a Assistenza Clienti – Servizi per l’Ottimizzazione dei Consumi
AdriaAzienda specializzata nei servizi per la gestione e l'ottimizzazione delle utenze... delle condizioni contrattuali e individuazione di soluzioni migliorative Gestione e pianificazione...
Addetto/a all’Informazione – Servizi per le Imprese
Adria seleziona una risorsa da inserire nel team operativo, con funzioni di gestione e diffusione...
OTTICO FULL TIME
Adria? - Accoglienza e vendita al cliente - Gestione cassa e ordini - Attività di riordino spazio espositivi...
OTTICO FULL TIME
Adria e vendita al cliente - Gestione cassa e ordini - Attività di riordino spazio espositivi...
OTTICO FULL TIME
Adria? - Accoglienza e vendita al cliente - Gestione cassa e ordini - Attività di riordino spazio...
IMPIEGATO-IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME 25H
Adria settimanali. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative quotidiane... e di supporto al team contabile e amministrativo. Mansioni principali: Gestione...
IMPIEGATO-IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME 25H
Adria settimanali. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative quotidiane... e di supporto al team contabile e amministrativo. Mansioni principali: - Gestione...
IMPIEGATO-IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME 25H
Adria settimanali. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative quotidiane... e di supporto al team contabile e amministrativo. Mansioni principali: - Gestione...
VENDITORE/VENDITRICE, ADDETTO ADDETTA VENDITA, SALES ASSISTANT, COMMESSO/COMMESSA PART TIME ADRIA (RO)
Adria il nostro sito: www.takko.it e consultare la nostra modalità di gestione dei dati personali...
STORE MANAGER, RESPONSABILE, DIRETTORE, DIRETTRICE DI NEGOZIO - ADRIA (RO)
Adria potete consultare il nostro sito: www.takko.it e consultare la nostra modalità di gestione...