HR GENERALIST appartenente alle Categorie Protette L.68/99
Villasimius realtà internazionale del settore Hotellerie, una figura di: HR Generalist appartenente...) La risorsa affiancherà operativamente i colleghi del reparto HR in tutte le attività di...
HR Generalist - VOI Tanka Village, Sardegna
Villasimius alla ricerca di un/una HR GENERALIST per il VOI Tanka Village. La risorsa affiancherà... operativamente i colleghi del reparto HR in tutte le attività di amministrazione del personale...
HR Generalist - VOI Tanka Village, Sardegna
Villasimius. Per la stagione estiva 2024 siamo alla ricerca di un/una HR GENERALIST per il VOI Tanka Village.... La risorsa affiancherà operativamente i colleghi del reparto HR in tutte le attività di...
HR Legal Specialist (f/m)
CagliariIntroduzione Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi... a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza...
HR Generalist Sud Sardegna
Villasimius Hr Generalist con esperienza nella mansione. La risorsa dovrà lavora nell'ufficio Risorse...
HR ACCOUNT
Cagliari: HR ACCOUNT che si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, l'acquisizione.../master in ambito HR; Esperienza di almeno tre anni nella vendita di servizi HR Interesse...
HR ACCOUNT
Cagliari filiale a Cagliari: HR ACCOUNT che si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, l... eventuale corso/master in ambito HR; Esperienza di almeno tre anni nella vendita di servizi HR...
HR ACCOUNT
Cagliari: HR ACCOUNT che si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, l'acquisizione.../master in ambito HR; - Esperienza di almeno tre anni nella vendita di servizi HR - Interesse...
HR ACCOUNT
Cagliari: HR ACCOUNT che si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, l'acquisizione.../master in ambito HR; - Esperienza di almeno tre anni nella vendita di servizi HR - Interesse...
Risorse Umane - HR - T429A231962
Quartu Sant'Elena - 1.400 € al meseAgenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda in rapida espansione, specializzata in produzione di attrezzatura per l'edilizia, una fig...
Risorse Umane - HR - T421A229395
Cagliari - 1.400 € al meseAzienda operante nel settore della lavorazione del legno ricerca un/a impiegato/a risorse umane Mansioni richieste: controllo della gestione delle e-mail gestione delle presenz...
Risorse umane - HR - T558A228723
Cagliari - 1.400 € al mesePer importante supermercato, siamo alla ricerca di una figura da inserire al interno del ufficio del personale, Le principali responsabilità associate al ruolo sono così riepilog...
Consulente Commerciale - Cagliari
Cagliari. Il nostro dipartimento HR, specializzato nell’area Sales, ti contatter qualora il profilo fosse in linea...
Backend Developer
Cagliari con un membro del team HR per conoscerti e capire i tuoi interessi e le tue motivazioni...
Store Manager - Cagliari (CA)
Cagliari sviluppo accurati e in linea con la direzione HR; - Gestire il magazzino monitorando gli stock...
ADDETTA/O AMMINISTRATIVO
Uta principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo... Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR...
OPERAIO EDILE
Cagliari e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent..., Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera...
MANUTENTORI ELETTRICI ED ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO
Cagliari: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR...
STORE MANAGER
Quartucciu principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo... Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR...
AUTISTA PATENTE C
Uta principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo... Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR...